C A R A T T E R I S T I C H E

Multipiattaforma

AVR World è una soluzione multipiattaforma, compatibile con i principali smartphone e tablet presenti sul mercato (iOS, Android, Windows), nonché con Head-mounted display quali smartglass (Microsoft HoloLens, Epson Moverio, …) e visori di Realtà Virtuale (Samsung Gear VR, …).

Si parte con un clic

AVR World prevede un alto livello di parametrizzazione, che consente la rapida implementazione di progetti negli ambiti previsti. L’esperienza sui processi di varie tipologie di business è racchiusa nei template preconfigurati e in un repository di oggetti 3D costantemente aggiornato. Le funzionalità e i dati messi a disposizione sono inoltre configurabili in base a necessità e ruoli dei singoli utenti.

Completa integrazione con i sistemi aziendali

AVR World è dotato di connettori standard per l’integrazione con i sistemi aziendali quali ERP, sistemi CAD, sistemi GIS, piattaforme di Internet of Things e soluzioni di Field Service Management.

Funzionamento offline

AVR World è in grado di funzionare in mancanza di segnale, per supportare l’attività degli utenti che operano in ambienti con scarsa connettività.

Disponibile su Cloud

AVR World prevede una Web App di configurazione, disponibile sia su cloud che in modalità on-premise.

A mani libere

Ogni applicazione realizzata con AVR World è disponibile anche su smartglass. Comandi vocali e gesture consentono di interagire con l’interfaccia e lasciare libere le mani dell’utente.

Scroll to top